La fortunata kermesse ideata da Confcommercio, giunta alla sua sesta edizione, arriva nelle strade del borgo con un programma rinnovato e ancora più ricco.
Cuore di “Food&Street” resta viale Diaz, dove saranno dislocati oltre trenta stand, aperti ogni giorno con orario continuato dalle 11 alle 24. Tra le specialità tutte da scoprire la paella e la sangria spagnole, il kurtos ungherese, l’asado argentino e le mini-crepes olandesi.
Tra le novità più attese arriva la Grecia con la Pita Gyros e tante specialità elleniche. E poi il Bao, il panino al vapore giapponese, l’hamburger irlandese e il maiale brado sfilacciato di PanToskano.
Saranno presenti anche i prodotti della tradizione regionale italiana come i formaggi toscani, il lampredotto, gli arrosticini, l’hamburger maremmano e le migliori birre artigianali da tutta Italia. Torneranno anche i food truck con una selezione dei migliori piatti gourmet da tutto lo Stivale, preparati nei particolari furgoncini a due e quattro ruote attrezzati con tanto di cucina: cannoli ed arancini siciliani, cartocci di pesce e verdure fritti.
E poi animazioni per i più piccoli, musica live e tour guidati alla scoperta del Borgo!
Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, torna anche quest’anno "Il giro del mondo del gusto", con la regia della Confcommercio, il patrocinio del Comune di Sansepolcro e la collaborazione di Fiva-Confcommercio.
A BREVE QUI SOTTO TROVERAI L'ELENCO COMPLETO DEGLI ADERENTI ALL'INIZIATIVA
Via Malatesta, 56 - 52037 Sansepolcro (AR)
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE!